Reso
Garanzia di Rimborso di 30 Giorni
A Sizze, la tua soddisfazione è molto importante per noi! Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e siamo convinti che li amerai.
Per questo offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto presso di noi, puoi restituire il prodotto entro 30 giorni dal ricevimento. Una volta ricevuto e ispezionato il reso nel nostro magazzino, ti rimborseremo l'intero prezzo di acquisto,
*Si prega di notare che le spese di spedizione non saranno rimborsate in caso di reso dovuto a motivi personali e non a prodotti difettosi.
Per avviare un reso, invia un'email a sizzeofficialshelves@gmail.com. Riceverai tutte le informazioni necessarie per la spedizione del reso. Se non sei soddisfatto, faccelo sapere in modo che possiamo avere l'opportunità di risolvere il problema. Il nostro obiettivo è che tu sia completamente soddisfatto dell'esperienza con Sizze.
Si prega di notare che sarai responsabile dei costi di spedizione per il reso.
Non vediamo l'ora di darti il benvenuto a Sizze e offrirti la migliore esperienza per le tue unghie possibile.
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**Politica di Reso Estesa**
SIZZE.IT, come ulteriore forma di tutela ed attenzione ai propri clienti, estende gli obblighi di legge per le procedure di reso da 14 a 30 giorni.
I prodotti dovranno essere restituiti:
- Correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;
- Muniti del documento di trasporto presente nell’imballo originale, in modo da permettere a SIZZE.IT di identificare il Consumatore (numero dell’ordine, nome, cognome e indirizzo).
Il rimborso sarà effettuato solo nel caso in cui la merce restituita sia perfettamente integra e non abbia subito danni durante il trasporto dal cliente alla nostra sede. SIZZE.IT accetterà la merce resa riservandosi ogni rimborso solo previa verifica che i prodotti siano stati riconsegnati nel loro stato d’origine, non utilizzati e con il packaging originale integro.
**Prodotti difettosi o errati**
Se hai ricevuto un articolo difettoso o errato, ti preghiamo di contattarci via email all’indirizzo sizzeofficialshelves@gmail.com e i nostri rappresentanti del servizio clienti ti assisteranno per il reso o una sostituzione.